A- A+
Milan News
Milan, accelerata su Muriel. Ibrahimovic-Galaxy, rinnovo ufficiale
Luis Muriel (foto Lapresse)

Milan dimentica Ibrahimovic (rinnovo ufficiale): accelerata su Muriel

Il Milan punta su Luis Muriel. Zlatan Ibrahimovic ormai è dimenticato (i Los Angeles Galaxy hanno ufficializzato il rinnovo di contratto), Fabio Quagliarella praticamente archiviato (si va verso il prolungamento con la Sampdoria) e Pato resta un'opzione piena di dubbi (9 milioni di ingaggio e clausola da 25 milioni per liberarlo dalla Cina). Muriel è un attaccante veloce, tecnicamente forte e con un buon dribbling: un ottimo partner potenziale in attacco per Higuain o Cutrone.

MILAN-MURIEL, si lavora per trovare l'accordo con il Siviglia

Il club di via Aldo Rossi valuta la possibilità di riportare Luis Muriel in Serie A. L'attaccante colombiano, ex Udinese e Sampdoria, è stato messo sul mercato dal Siviglia, che chiede 12 milioni di euro per lasciarlo partire (lo comprò a 22 mln nel 2017). Il Milan punta a un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Muriel piace anche alla Fiorentina, ma il giocatore preferirebbe vestire la maglia rossonera.

Il 27enne colombiano a Siviglia ha fatto una prima stagione discreta: 29 partite e 7 gol in campionato per Muriel, con 8 presenze in Champions League, oltre a 9 presenze e 2 gol in Copa del Rey.  Quest'anno solo 6 presenze e 1 rete in campionato, 5 partite giocate e 2 gol in Europa League. Milan e Siviglia hanno buoni rapporti testimoniati dall'affare Andrè Silva, che dovrebbe essere riscattato dal club spagnolo. Ora bisogna trovare la quadra per Muriel in rossonero.

Commenti
    Tags:
    milan murielmuriel milanibrahimovicmilan calciomercatoac milanac milan newsmilan newsmila notizieac milan notizie
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    'Ci vogliono i c..' per governare La frase da noi è stata fraintesa

    Coronavirus vissuto con ironia

    'Ci vogliono i c..' per governare
    La frase da noi è stata fraintesa

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo

    Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.