A- A+
Milan News
Milan, Ibrahimovic e Quagliarella addio. Torna Pato? Ecco le condizioni

Milan, Ibrahimovic lontanissimo: Los Angeles Galaxy non mollano Zlatan. E lui...

Il Milan prosegue la sua ricerca a un attaccante che completi la rosa al fianco di Cutrone e Higuain. Zlatan Ibrahimovic è lontanissimo: i Los Angeles Galaxy, forti di un altro anno di contratto, non vogliono liberarlo. Per il club americano la perdita di Ibra sarebbe grave non solo in campo,  ma pure dal punto di vista economico. Su questo punto, secondo quanto riporta Sport Mediaset, i Galaxy hanno siglato "contratti di sponsorizzazione che sarebbero arrivati proprio per la presenza di Ibra in squadra". E Zlatan sui social fa sapere che andrà avanti con MLS (Major Soccer League):  "ML...Z. Con te non ho finito".

Milan, Quagliarella quasi addio: rinnovo con la Sampdoria

Lontano anche Fabio Quagliarella. Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha fatto sapere che l'attaccante blucerchiato rinnoverà il contratto ("Tutto fatto").  Accordo di un anno e mezzo, dunque sino 30 giugno 2020. D'altronde il Milan sembrava propenso a offrirgli solo sei mesi (magari con opzione). Troppo poco per convincerlo a lasciare Genova.

Milan, Pato: le condizioni per il ritorno in rossonero

Ecco perchè torna d'attualità il nome di Alexandre Pato. Il brasiliano vuole tornare a Milano, ma bisogna convincere il Tianjin, che ha un contratto sino a dicembre 2019 con un ingaggio da 9 milioni a stagione e una clausola di rescissione da 25 milioni. La speranza del Papero è che il club cinese acconsenta a farlo partire in prestito per sei mei. E comunque Pato per tornare al Milan dovrò accettare un taglio sull'ingaggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexadre patoibrahimovicmilan patopato milanquagliarellaquagliarella milanquagliarella sampdoria





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.