A- A+
Milan News
Milan infortuni. Paquetà: stop lungo. Donnarumma out un mese. E Suso..
PAQUETA' (foto Lapresse)

Milan: Donnarumma si ferma un mese, Paquetà stop lungo

AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l'Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali.

MILAN, DONNARUMMA STIRAMENTO

DONNARUMMA - "Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all'evoluzione clinica", spiega il Milan. Donnarumma salterà sicuramente la sfida con la Juventus e quasi certamente anche quella con la Lazio: i tempi di recupero dovrebbero essere di circa 20-30 giorni, la sua situazione verrà monitorata.

MILAN, PAQUETA': FORTE DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA

PAQUETA' - "La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana", spiega il Milan. La sensazione è che lo stop del brasiliano sarà tra i 20 e i 40 giorni: quindi la sua stagione è a rischio

MILAN, CONTI OUT ANCHE CONTRO LA JUVENTUS

CONTI - "Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione è in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno", spiega il Milan. Nelle scorse ore si è parlato di un recupero in vista di Milan-Lazio.

MILAN, KESSIE FORSE CONTRO LA JUVENTUS

KESSIE - "Franck Kessie soffre di un'infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato", riporta il comunicato del Milan. Da capire se il centrocmapista riuscirà a recuperare per la sfida di sabato contro la Juventus.

MILAN, SUSO RECUPERA PER LA JUVENTUS

SUSO - "La contusione al piede sinistro di Suso si sta risolvendo e già oggi si è allenato regolarmente con la squadra", dice il Milan. Lo spagnolo quindi dovrebbe essere regolarmente a disposizione contro la Juventus.

Commenti
    Tags:
    pquetàpaquetà infortuniodonnarummadonnarumma stiramentodonnarumma infortunioinfortuni milan





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.