A- A+
Milan News
CALCIOMERCATO MILAN: Benassi e Calhanoglu in entrata. Mentre Suso...
Calhanoglu

MILAN: KUCKA E PALETTA PER BENASSI DEL TORINO

Il Milan pensa a Marco Benassi per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il centrocampista e capitano dell'Under 21 è valutato dal Torino 20 milioni di euro. I rossoneri offriranno i cartellini di Paletta e Kucka più un conguaglio economico.


MILAN, CALHANOGLU RESTA CALDO. CONTI, INTESA VICINA CON L'ATALANTA


Il Milan non molla Hakan Calhanoglu. Il 22enne centrocampista turco resta un nome caldo nel mercato rossonero, ma il Bayer Leverkusen non abbassa la richiesta di 30 milioni (lo acquistò dall'Amburgo per 14,5 milioni). Il Milan ne mette sul tavolo 22 piu bonus. Possibile una chiusura a quota 25. Se ne saprà di più la prossima settimana. Fronte Conti. Fassone e Mirabelli hanno messo sul piatto 23-24 milioni più bonus, Percassi ne chiede 25 più bonus. Lunedì possibile la fumata bianca con l'Atalanta.


MILAN-PLIZZARI VERSO IL RINNOVO E IL PRESTITO ALLA TERNANA


Il Milan lavora per il rinnovo del contratto del 17enne Plizzari. Il giovane portiere è legato al club rossonero sino al 2018. Il suo agente Tullio Tinti sta trattando un prolungamento fino al 2020. Possibile che poi vada alla Ternana, che gli darebbe una maglia da titolare prendendolo in prestito oneroso il cui costo dipenderà dalle presenze.


MILAN, SUSO ASPETTA IL RINNOVO DI CONTRATTO


«In questo momento la dirigenza, che sta costruendo una grande squadra, sta dando la priorità ad altre cose – ha detto Suso a Sky da Ibiza –. Io ho tre offerte da squadre che giocheranno la Champions, ma voglio restare. Il mio rinnovo? Ringrazio i tifosi per l’affetto. Aspetto il Milan da dicembre, poi è normale che la società in questo momento stia dando priorità ad altro. Ho 3 offerte da squadre di Champions League, ma io voglio restare al Milan. Avevo un accordo con Fassone, per il rinnovo non c’era problema. Sono qui che aspetto: quando vogliono, hanno il numero del mio procuratore”. Suso ha il contratto in scadenza nel 2019. Piace a molti club ed è stato accostato anche a Roma e Napoli (oltre al Tottenham) in questi ultimi giorni.


LAPADULA, MILAN E GENOA DIVISI DA 3 MILIONI


Il Genoa punta sempre più forte su Gianluca Lapadula, anche se c’è ancora un po' di distanza tra domanda e offerta. Il Milan chide 15 milioni di euro, mentre la proposta dei rossoblù è di 12 milioni, bonus compresi.


MILAN BIGLIA E KALINIC: TUTTO FERMO


Lucas Biglia e Nikola Kalinic restano obiettivi del Milan ma non sono vicini in questo momento.  Lazio e Fiorentina tengono alte le richieste: i biancocelesti chiedono 20 milioni, i viola 30. Se ne riparlerà più avanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanbenassi milancalciomercato milancalciomercato milan newskuckamilan benassimilan newspaletta





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.