A- A+
Milan News
Milan, Maldini risponde a Gazidis: "Proposta allettante, ma bisogna..."
Paolo Maldini

Milan, Maldini risponde a Gazidis: "Proposta allettante, ma bisogna vedere tante cose"

Paolo Maldini direttore dell'area tecnica del Milan? Gazidis ha pubblicamente lanciato la proposta (dopo l'incontro tra i due avvenuto martedì a Casa Milan), l'ex capitano rossonero spiega: "In settimana le cose saranno definite, la proposta è allettante però bisogna vedere tante cose e tutto va raccontato bene". I tifosi del Milan lo aspettano: "Ma io sono già qui".

MILAN, MALDINI DIRETTORE TECNICO? CON LUI ARRIVEREBBE ANCHE COSTACURTA

Paolo Maldini dovrà dare una risposta entro fine settimana a Gazidis e, se fosse positiva, a quel punto il Milan assieme a Maldini, deciderà su quale allenatore virare. Per "Repubblica", a quel punto l'ex difensore rossonero porterebbe con sé alcuni collaboratori fidati per accrescere lo staff: si fanno i nomi di Angelo Carbone ed Alessandro ‘Billy’ Costacurta, ma anche del ritorno di Ariedo Braida come potenziale direttore sportivo. Nel ruolo però circola anche il nome di Sven Mislintat, attuale ds dello Stoccarda che in passato ha già lavorato con Gazidis all'Arsenal come capo scouting. Poco di più di un mese fa ha firmato con il club tedesco, ma la retrocessione della squadra potrebbe aprire nuovi scenari.

MILAN, GAZIDIS VUOLE MALDINI DIRETTORE DELL'AREA TECNICA. SU LEONARDO, GATTUSO E IL NUOVO ALLENATORE DEL MILAN... LE PAROLE DELL'AD ROSSONERO

Commenti
    Tags:
    paolo maldinimaldini milanmilan maldinigazidisgazidis maldinigattuso milanleonardo milancampos milan





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.