A- A+
Milan News
Nadia Toffa: "Cancro sfida che posso vincere ma.." TOFFA LE PAROLE A VERISSIMO
NADIA TOFFA - SILVIA TOFFANIN (VERISSIMO

NADIA TOFFA A VERISSIMO 'Il cancro è una sfida che posso non vincere, ma devo combatterla'

Nadia Toffa, ospite domani a Verissimo, parla della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso e che continua a combattere.

Nadia Toffa racconta a Verissimo la malattia: Sembrava tutto finito, ma a marzo la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente"

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta.

Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole - e aggiunge sorridendo - e che ‘Le Iene’ portino bene!”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nadia toffanadia toffa le ienenadia toffa malattianadia toffa toffaninnadia toffa verissimo





in evidenza
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Guarda la gallery

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi

Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi


motori
McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.