A- A+
Milan News
Nadia Toffa, prima uscita pubblica a Bologna per una sfilata di costumi

Nadia Toffa, prima uscita pubblica a Bologna per una sfilata di costumi

"Sto molto bene - queste le prime parole di Nadia Toffa, alla sua prima uscita pubblicaBologna per una sfilata di costumi -  l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti".

La giornalista de "Le Iene" è apparsa sorridente nel capoluogo romagnolo, indossando una giacca verde acido abbinata ad un turbante nero in testa. Sempre disponibile e cordiale nei confronti dei suoi fan, Nadia Toffa non si è sottratta a scattare qualche selfie con chi ha voluto immortalare il momento della sua prima uscita pubblica.

L'inviata del programma Mediaset ha poi continuato: "Adesso mi prendo i miei tempi e riposo; prima non lo facevo, ero molto schizofrenica, invece bisogna imparare a sapersi fermare quando il fisico ce lo impone". Nadia Toffa poi aggiunge scherzosamente: "Chi non ha voglia di vivere? E' uno sfigato".

L'inviata delle Iene: "Sogno di continuare a fare il mio lavoro"

E in merito al futuro? La iena dichiara con spirito combattivo: "Sogno di continuare a fare il mio lavoro con la passione di sempre. Il sorriso e l'allegria non li ho mai persi". E raggiante aggiunge: "No vedo l'ora di fare il bagno al mare. Viva l'estate".

Non mancano i ringraziamenti della giornalista verso chi l'ha sempre sostenuta, standole vicino nel momento della malattia: "L'affetto che mi ha riservato la gente è davvero speciale".

Tags:
nadia toffanadia toffa condizioninadia toffa condizioni di salutenadia toffa le ienele ieneprima uscitanadia toffa salutenadia toffa notizie
Loading...
in evidenza
Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

Costume

Incontrada nuda su Vanity Fair
"Messaggio per tutte le donne"

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.