A- A+
Milan News
Non é l'Arena di Massimo Giletti: caso Genovese, Fabrizio Corona, De Luca e... ANTICIPAZIONI

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 8 NOVEMBRE ALLE 20.30 SU LA7    

Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 22 novembre. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI RISPONDE ALLA CONTESTAZIONI DI DE LUCA

Dopo la richiesta di un confronto con i vertici della Regione Campania sui dati del contagio, a Non è l'Arena, Massimo Giletti e la sua squadra risponderanno alle contestazione fatte dal presidente Vincenzo De Luca. E poi: reportage sugli ospedali modulari campani: sono stati realizzati? Quanti posti di terapia intensiva contengono? Reportage  sugli ospedali modulari campani: sono stati realizzati? Quanti posti di terapia intensiva contengono? Inchiesta in collaborazione con TPI sui tamponi falsi nel napoletano. Ospiti di Non è l'Arena: Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Francesco Piccinini, Maurizio Bortoletti e Giulio Gambino.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI SULLA SANITÀ CALABRESE: IL REBUS DEL COMMISSARIO

Non è l'Arena torna a parlare della sanità calabrese: mentre il covid non dà tregua con l’aumento del numero dei decessi nella Regione, la nomina del commissario sembra diventata un vero e proprio rebus. Tre dimissioni in dieci giorni. Ma chi sarà l’uomo giusto per guidare la sanità in Calabria? Ospiti di Massimo Giletti: Sandra Amurri, Maurizio Bortoletti, Luigi De Magistris, Massimo Scura e Pierpaolo Sileri. Si tornerà poi con Gaetano Pecoraro e Vincenzo Ferrari sul caso di Consolato Campolo, il dirigente calabrese che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI SUL CASO GENOVESE: PARLA DANIELE LEALI. FABRIZO CORONA RACCONTA L’ALTRA FACCIA DI MILANO

Cosa accadeva sulla terrazza di Alberto Genovese? A “Non è L’Arena” parlerà in esclusiva Daniele Leali il dj e imprenditore amico di Genovese. Ospiti del programma di Massimo Giletti: Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli, Luca Telese e Walter Siti. Parteciperà al dibattito anche Fabrizio Corona che racconterà l’altra faccia di Milano. Un mondo fatto di festini e droghe che ha conosciuto da vicino, descritto anche nel suo nuovo libro.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.