A- A+
Milan News
Pechino Express 2018 cast: Magnini, Linda Morselli e.. PECHINO EXPRESS 7 NEWS

Pechino Express 2018 cast: Magnini, Linda Morselli (ex Valentino Rossi) e... PECHINO EXPRESS 7 NEWS

PECHINO EXPRESS 2018 (O PECHINO EXPRESS 7) CAST FATTO E COPPIE IN VOLO. L’aereo sta rullando sulla pista, l’imbarco è aperto e i passeggeri, zaino in spalla e passaporto in mano, stanno tutti raggiungendo il gate. Solo Costantino della Gherardesca si attarda per imbarcare i suoi bagagli. Il cast di Pechino Express 7 è al completo, l’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group), può cominciare. La prima tappa è Tangeri, in Marocco, ma l’avventura continua in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana.  Le avventure in Africa di Pechino Express 7 verranno trasmesse in autunno su Rai2.

Pechino Express 2018 cast: Magnini, Linda Morselli (ex Valentino Rossi) e... PECHINO EXPRESS 7, LE COPPIE

Le otto coppie in gara sono: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo);  Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Fratello e sorella (Filippo Magnini  e  Laura Magnini);  Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

PECHINO EXPRESS 2018 CAST. ECCO COPPIA PER COPPIA I PARTECIPANTI AL REALITY DI RAI 2

  • Dopo anni di conduzione a “Mezzogiorno in famiglia”, Adriana Volpe si prepara per una nuova avventura in coppia col collega e amico Marcello Cirillo, cantante e conduttore di tanti programmi di Rai2.  Insieme sono I mattutini.
  • Elenora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, attrice e conduttrice, è pronta a partire con l’uomo più importante della sua vita: si chiama Gabriele Gilbo, ha 25anni ed è un brillante studente di economia e finanza. Loro, sono la coppia Madre e figlio 
  • Prima di affrontare l’avventura dell’imminente matrimonio, dovranno vedersela con quella di Pechino Express. L’attrice di successo Roberta Giarrusso e il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale sonola coppia de  I promessi Sposi.
  • Filippo Magnini, il due volte campione mondiale di stile libero  e vincitore di diciassette ori europei, questa volta non gareggia solo, affronterà la grande sfida di Pechino Express in Africa con sua sorella maggiore Laura. Sono la coppia Fratello e sorella.
  • La bellissima Linda Morselli, famosa modellae compagna di Fernando Alonso, parte con l’amica e collega Rachele Fogar, figlia del grande esploratore, appassionata di sport estremi e di paracadutismo. Insieme formano la coppia delle Mannequin.
  • Dalla periferia al carcere, fino al riscatto e al successo nel cinema: Mirko Frezza, attore coprotagonista di Rocco Schiavone, fa coppia con Tommy Kuti, il rapper afroitaliano, laureato a Cambridge. Saranno I poeti di Pechino Express 7.
  • Ha cavalcato un’onda di oltre 22 metri, Tokio 2020 lo attende per consacrare la sua fama. Il campione di windsurf  Francisco Porcella e il compagno di onde Andrea Montovoli,interprete di Saverio Biagi in “Sacrificio d’amore”,  formano la coppia de I Surfisti.   
  • Ironica ed esilarante la coppia de I ridanciani, che vede per la prima volta insieme la calabresissima e procace showgirl Paola Caruso e il web influencer Tommaso Zorzi, rampollo di un’agiata famiglia milanese e tra i  rich kids di “Riccanza”.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriana volpeelenoroa brigliadorimarcello cirillopechino expresspechino express 2018pechino express 2018 concorrentipechino express concorrenti





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

MediaTech

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.