A- A+
Milan News
PENSIONI: LEGA "QUOTA 100 SENZA VINCOLI" - PENSIONI NEWS
LaPresse

PENSIONI: LEGA "QUOTA 100 SENZA VINCOLI" - PENSIONI NEWS

Quota 100 è il rebus per eccellenza nella riforma pensioni. Quota 100 si fa, ma come? Si parla di paletti, vincoli, 64 anni (+36 di contributi) e non prima (63+37 non vale), quota 100 con l'addio dell'Ape Social, Quota 100 con un Fondo esuberi al posto dell'Ape Social. Si dicono tante cose, ma la Lega ribadisce un concetto: bisogna farla senza vincoli. Andrà così? Vedremo. Intanto registriamo una nota congiunta i capigruppo della Lega di Camera e Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

PENSIONI: LEGA "QUOTA 100 SENZA VINCOLI PER RESTITUIRE DIRITTI RUBATI" - PENSIONI NEWS

"Smontare la Legge Fornero e' dare risposte concrete al paese: lavoriamo a "quota 100" senza vincoli per restituire i diritti rubati a tanti lavoratori da quel provvedimento e per aprire il mondo del lavoro a migliaia di giovani. E' questa la priorita' dei Gruppi parlamentari della Lega per il Def. Se il Pd, dopo il tempo sciupato, vuole continuare a fare sterile polemica, faccia pure. Noi non ci presteremo, abbiamo un Paese da rimettere in moto". Lo affermano in una nota congiunta i capigruppo della Lega di Camera e Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

PENSIONI: QUOTA 100 SI' MA A 64 ANNI, SCONTI PER DONNE E PRECOCI - PARLA BRAMBILLA. PENSIONI NEWS

Per le pensioni, "sì a quota 100 ma con almeno 64 anni di età e 36 di contributi e con flessibilità, e 'sconti' sugli anni di uscita dal (LEGGI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ape socialape social pensionipensionipensioni ape socialpensioni legapensioni quota 100quota 100quota 100 pensioniriforma pensioni newsriforma pensioni notizieriforma pensioni quota 100





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.