A- A+
Milan News
Sondaggi, Lega e Pd? Divisi da 2 punti. Forza Italia balzo! Giorgia Meloni...

Sondaggi, Lega e Pd flessione. M5s, Meloni e Forza Italia... SONDAGGI NEWS

Sondaggi, Lega e Pd in flessione. M5s e Forza Italia in crescita. Giuseppe Conte primo leader sempre più saldo.

SONDAGGI, LEGA E PD giù insieme. IL SONDAGGIO

Lega (23,7%) e PD (21,8%) in leggera flessione nei sondaggi. Matteo Salvini e Nicola Zingaretti vedono i loro partiti a circa due punti di distanza. I dati arrivano dal sondaggio dell'Istituto Ixè per Cartabianca Rai3.

Sondaggi, M5S sale. Fratelli d'Italia ok. E Forza Italia... IL SONDAGGIO

Il Movimento 5 Stelle risale e si porta al 15,8%, mentre Fratelli d'Italia va al 13,9% (con +01,%). Il sondaggio segnala anche Forza Italia in crescita (7,9%). Tra i partiti più piccoli si evidenzia una crescita per Azione (2,1%). E' quanto emerge dai dati dell'Istituto Ixè per Cartabianca Rai3.

Sondaggi, Conte: sale la fiducia. Poi Zaia

Alla chiusura della trattativa per il Recovery Fund, la fiducia nel premier Giuseppe Conte appare rafforzata secondo questi sondaggi: 56%. Il Governatore Zaia, pur perdendo 2 punti, mantiene la seconda posizione, con il 44%. Sale la fiducia in Di Maio e Berlusconi, entrambi con il 22%, mentre restano stabili gli altri leader monitorati.

SONDAGGI REGIONALI 2020, ALLEANZA PD-M5S

Si avvicinano le elezioni Regionali di settembre e questi sondaggi indicano che gli elettori auspicano un'alleanza tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Ne sono fortemente convinti gli elettori PD (75% a favore di un'alleanza), mentre il sostegno è più tiepido tra gli elettori M5S (55% a favore).

SONDAGGI, LEGA, PD, M5S, FRATELLI D'ITALIA, FORZA ITALIA, ITALIA VIVA... I NUMERI DEI PARTITI NEL SONDAGGIO

SONDAGGI IXE' CARTABIANCASONDAGGI IXE' PER CARTABIANCA
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi fdisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega e pdsondaggi lega in calosondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politici





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.