A- A+
Sport
Milan, preso Kalulu: il terzino delle giovanili del Lione firma fino al 2025
Pierre Kalulu, nuovo difensore del Milan

Milan, preso Kalulu: il terzino e capitano delle giovanili del Lione firma fino al 2025

Il Milan insiste sulla linea green, inserendo giovani talenti nel club. È stato ufficializzato l'acquisto del classe 2002 Pierre Kalulu, come comunicato nel sito del Milan. Accordo fino a giugno 2025 del terzino destro proveniente dalle giovanili del Lione, dove è stato capitano senza però esordire in prima squadra: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pierre Kalulu - è scritto nella nota -. Il calciatore francese si lega al Club rossonero sino al 30 giugno 2025".

Le prime parole

Queste alcune parole riportate dal giovane difensore: "Mi ispiro ai grandi giocatori del passato rossonero come Maldini e Seedorf - dice -. Gli idoli?  Non ne ho in particolare, cerco di ispirarmi a tutti i grandi campioni. Si può e si deve imparare da tutti”. Sugli obiettivi con il Milan: “Prima di tutto devo adattarmi bene alla squadra, all’ambiente Milan e alla città - aggiunge -. Poi voglio esprire al meglio il mio modo di giocare, le mie qualità e cercare di impormi nel tempo“. Un messaggio finale ai tifosi rossoneri: “Spero di renderli orgogliosi, sperando siano felici del mio arrivo”, conclude.

Commenti
    Tags:
    milanpierre kaluluacquisto milancalciomercato milan




    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.