A- A+
Sport
Milan, Sino Europe Sports: "Spediti verso il closing". E il manager WANDA...

MILAN, SINO EUROPE SPORTS SUL CLOSING. IL COMUNICATO


"Sino Europe Sports conferma che tutto sta procedendo in modo spedito in vista del closing per l'acquisizione di AC Milan. Ieri David Han ha partecipato ad una serie di incontri programmati con gli advisor e con Fininvest.Tutte le parti stanno lavorando per chiudere l’accordo secondo la tempistica prestabilita".


MILAN, I TEMPI DEL CLOSING PER SINO EUROPE SPORTS


Il Milan prosegue dunque la transizione da Berlusconi e Fininvest alla nuova proprietà cinese. Sino-Europe Sports, il fondo cinese che acquisterà la società rossonera, fa sapere che non ci sono problemi verso il closing (dopo i 100 milioni versati tra agosto e inizio settembre): la tempistica è tra il 90° e il 120° giorno dalla firma del preliminare, quindi il Milan dovrebbe cambiare proprietà tra inizio di novembre e i primi di dicembre-


MILAN E IL MANGER DI WANDA GROUP


Il comunicato cita David Han, manager cresciuto nell'università di Boston negli Stati Uniti. E' stato scelto da Han Li: insieme hanno lavorato alla direzione dell'ufficio investimenti in Europa del colosso cinese Wanda Group.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmilan ai cinesimilan cinesimilan sino europe sportssino europe sportssino europe sports milan




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.