A- A+
Sport
Milan, tesserati i due figli di Ibra. Ci si affida al Dna del campione svedese

Milan, 2 centrocampisti in più per le giovanili dal cognome pesante

Se è vero il detto che dice "buon sangue non mente", il Milan potrebbe aver messo a segno due colpi di mercato per il futuro. Il club rossonero, infatti, ha deciso non solo di rinnovare il contratto al 40enne Ibrahimovic ma anche - si legge sul Corriere della Sera - di tesserare per il club i suoi due figli (entrambi centrocampisti). Saranno tre i membri della famiglia calcistica più famosa di Svezia a vestire la maglia del Milan. Zlatan in prima squadra e a disposizione di Pioli a partire dal nuovo anno; Maximilian, nato il 22 settembre del 2006, pronto a essere tesserato nella squadra Under 17 del Diavolo; Vincent, classe 2008, il piccolino di casa, destinato all’Under 15 rossonera.

La visita a Milanello di Ibra dell'altro giorno - prosegue il Corriere - è stata una botta di adrenalina per i compagni, spronati a dare il massimo. Il viaggio a Milano però ha permesso allo svedese di iniziare le pratiche di tesseramento dei figli per le squadre giovanili. Così dopo essersi sottoposto alla riabilitazione a Milanello, Zlatan è apparso nel pomeriggio al centro Vismara per accompagnare Maximilian agli allenamenti. Da autista, come un genitore qualsiasi. Gli Ibrahimovic stanno progettando di radunarsi a Milano. Vien da pensare che non sarà un trasloco di breve durata: Zlatan potrebbe restare da dirigente dopo che si sarà conclusa l’avventura da giocatore al Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicmilan




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.