A- A+
Sport
Milan torna ad allenarsi: Donnarumma in campo. Ecco quando torna Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (foto Lapresse)

Milan torna ad allenarsi: Donnarumma in campo. Ecco quando torna Ibrahimovic

Il Milan torna a lavorare in vista della possibile ripresa del campionato di serie A a metà giugno. Il primo ad arrivare per il lavoro individuale (quello di squadra per tutti i club dovrebbe partire dopo il 18 maggio se si troverà l'intesa sul protocollo sanitario) è stato Gianluigi Donnarumma. Gigio è stato sin troppo... veloce. Il portiere rossonero, come si vede in un video postato sul web, ha trovato i cancelli chiusi a Milanello. "Non mi fanno entrare", ha detto scherzando e rivolgendosi ai pochi tifosi presenti. Dopo qualche secondo le porte si sono aperte e Donnarumma ha potuto iniziare la sua sessione di lavoro. Nel primo gruppo di giocatori del Milan al lavoro sono previsti Biglia, Bonaventura, Duarte, Gabbia e Theo Hernandez sotto lo sguardo di mister Stefano Pioli.

Assente Ibrahimovic, ma Zlatan sta per tornare in Italia. L'attaccante ha lavorato molto in Svezia assieme al suo Hammarby ed è in ottime condizioni di forma. Entro il fine settimana è atteso a Milano, dove sarà poi atteso da 14 giorni di quarantena così come previsto per coloro che tornano nel nostro Paese dall’estero. Poi Ibra potrà iniziare a lavorare con i compagni di squadra.

Loading...
Commenti
    Tags:
    milan allenamentidonnarummabennaceribrahimovicibrahimovic milanibrahimovic italiaibrahimovic svezia
    Loading...
    in evidenza
    Anime? Non solo cartoni animati Ponte culturale Giappone-Italia

    Esteri

    Anime? Non solo cartoni animati
    Ponte culturale Giappone-Italia

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico

    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Suzuki nuova SWACE, la station wagon con tecnologia ibrida

    Suzuki nuova SWACE, la station wagon con tecnologia ibrida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.