A- A+
Sport
Milan, Weah Jr è un campione ma... gioca nel Psg

Buon sangue non mente, dice il detto. Dopo la dinastia dei Maldini e dei Mazzola (tanto per citarne un paio molto celebri) potrebbe arrivare quella dei Weah. George se lo ricordano tutti: primo Pallone d'Oro africano che incantò con la maglia del Milan, protagonista in un paio di scudetti rossoneri negli anni '90.

Il figlio Timothy dicono che sia persino più forte di lui. Ha 15 anni e gioca nell'Under 17 dove segna a raffica. Peccato per i tifosi rossoneri che siano le giovanili del Psg (altra ex squadra di Re Leone). Secondo quanto riporta Le Parisien, i responsabili del centro di formazione lo considerano un fenomeno.

 "Non lo dico perché è mio figlio, ma Timothy ha grandi qualità: è veloce, ha il fiuto del gol, del gioco e rispetta le indicazioni dell'allenatore. Non credo gli pesi il cognome che porta, conosce la mia carriera. E poi gli dico sempre che il talento non basta. Per sfondare bisogna lavorare duro", ha detto Geroge Weah del suo bimbo prodigio. Nato a New York, Timothy ha passaporto statunitense ed è cresciuto nel vivaio dei New York Red Bull. Prima di seguire le orme di papà. A Parigi e non Milano, sfortunatamente per i tifosi rossoneri...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanpsgweah




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.