A- A+
Sport
Milik-Inter, Marotta accelera per avere l'attaccante del Napoli a gennaio
Milik (foto Lapresse)

Milik-Inter; Marotta accelera per avere l'attaccante del Napoli a gennaio

L'Inter punta su Arkadiusz Milik e il colpo potrebbe arrivare già a gennaio. Il club nerazzurro sonda varie piste per consegnare ad Antonio Conte un vice-Lukaku o comunque un rinforzo importante sul frotne offensivo. Restano aperte le opzioni Giroud e Gervinho, ma il polacco del Napoli è il nome preferito. Giocatore duttile che può giocare sia al posto del centravanti belga che di Lautaro Martinez.

Milik ha bisogno di giocare in vista di una convocazione agli europei di giugno e a Napoli è fuori dalle rotazioni. Bisogna passare da Aurelio De Laurentiis che in estate chiedeva 25 milioni. Secondo Tutto sport però ora "il prezzo calerà, vista la scadenza di contratto più vicina e quattro mesi senza gare ufficiali in azzurro, ma il presidente del Napoli difficilmente esporrà un prezzo di saldo. L’Inter non intende spendere 20 milioni, inoltre per mettere sul piatto un’offerta concreta sarà comunque necessario prima vendere giocatori come Vecino (che piace a Gattuso, ma anche al Torino), Eriksen e magari Nainggolan se non dovesse convincere Conte da qui a Natale".

In ballo tra Inter e Napoli c'è anche Matteo Politano, arrivato lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. L'indennizzo per l'ex Sassuolo potrebbe essere scontato nella trattativa per vestire Milik di nerazzurro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    milik intermilik napolimilik calciomercatomilik romacalciomercato intercalciomercato napoli
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.