A- A+
Sport
Napoli, Moggi: "La mossa Calzona può far supporre il ritorno di Sarri"
Maurizio Sarri (Lapresse)

Napoli, Moggi: "La mossa Calzona può far supporre il ritorno di Sarri"

Francesco Calzona alla guida del Napoli è il preludio al ritorno di Maurizio Sarri? Lo scenario viene disegnato da Luciano Moggi. Lo scrive sulle colonne del quotidiano 'Libero'. "Arriva Calzona ed è il terzo dopo la partenza di Giuntoli. La mossa Calzona, ct della Slovacchia e storico vice di Sarri, potrebbe far supporre l’ennesimo colpo di scena di De Laurentiis per la prossima stagione: il ritorno sulla panchina napoletana di Maurizio Sarri", si legge nel suo editoriale.

Nella serata di lunedì, il presidente De Laurentiis ha annunciato il cambio di allenatore con una intervista rilasciata a 'Sky': "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più"

De Laurentiis: "Hamsik? Molto intrigato a lavorare per una squadra che lui ama"





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.