A- A+
Sport
Monza in serie A nel 2021: Adriano Galliani racconta il piano di Berlusconi

Monza in serie A nel 2021: Adriano Galliani racconta il piano di Berlusconi

"L'obiettivo è quello di essere in Serie A nel 2021" grazie a una squadra composta principalmente da giovani calciatori italiani che "giochi un calcio epico, pulito e divertente". Sono i piani del Monza di Silvio Berlusconi sottolineati dall'amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, intervistato dal 'New York Times' che ha dedicato al club un lungo reportage.

"Prima per acquistare o vendere un giocatore dovevo chiamare quattro-cinque volte gli altri club, ora rispondono al primo squillo. Anzi, ora spesso sono loro a chiamare noi - aggiunge il direttore sportivo Antonelli - . Abbiamo fatto una maratona ma alla velocità dei 100 metri.  Lavorare con Galliani è come seguire un master di calcio. Ora molti calciatori che giocano anche in Serie superiori sono interessati a venire qui". "L'obiettivo è vedere giocare il Monza a San Siro contro il Milan -conclude Christian Brocchi, attuale allenatore del Monza ed ex rossonero-. Devo la vita a Berlusconi e a Galliani. Ti fanno sentire speciale e apprezzato. Berlusconi mi chiama prima delle partite, gli piace conoscere lo stato della squadra, ha carisma e sa trovare le parole giuste"

Loading...
Commenti
    Tags:
    monza serie amonza gallianimonza berlusconiadriano gallianisilvio berlusconi
    Loading...
    in evidenza
    Apple banna Fortnite dallo store Battaglia sul videogame più cool

    MediaTech

    Apple banna Fortnite dallo store
    Battaglia sul videogame più cool

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: Ferragosto tra sole cocente e temporali

    Previsioni meteo: Ferragosto tra sole cocente e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale

    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.