A- A+
Sport
Monza in serie A nel 2021: Adriano Galliani racconta il piano di Berlusconi

Monza in serie A nel 2021: Adriano Galliani racconta il piano di Berlusconi

"L'obiettivo è quello di essere in Serie A nel 2021" grazie a una squadra composta principalmente da giovani calciatori italiani che "giochi un calcio epico, pulito e divertente". Sono i piani del Monza di Silvio Berlusconi sottolineati dall'amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, intervistato dal 'New York Times' che ha dedicato al club un lungo reportage.

"Prima per acquistare o vendere un giocatore dovevo chiamare quattro-cinque volte gli altri club, ora rispondono al primo squillo. Anzi, ora spesso sono loro a chiamare noi - aggiunge il direttore sportivo Antonelli - . Abbiamo fatto una maratona ma alla velocità dei 100 metri.  Lavorare con Galliani è come seguire un master di calcio. Ora molti calciatori che giocano anche in Serie superiori sono interessati a venire qui". "L'obiettivo è vedere giocare il Monza a San Siro contro il Milan -conclude Christian Brocchi, attuale allenatore del Monza ed ex rossonero-. Devo la vita a Berlusconi e a Galliani. Ti fanno sentire speciale e apprezzato. Berlusconi mi chiama prima delle partite, gli piace conoscere lo stato della squadra, ha carisma e sa trovare le parole giuste"

Commenti
    Tags:
    monza serie amonza gallianimonza berlusconiadriano gallianisilvio berlusconi
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.