A- A+
Sport
Morata vuol tornare alla Juventus: soffre al Real Madrid. E Marotta...

CALCIOMERCATO: PJANIC, OFFERTA DALLA PREMIER LEAGUE.
E VERRATTI....


Morata vuol tornare alla Juventus: soffre al Real Madrid


Alvaro Morato ha nostalgia della Juventus. Al Real Madrid sta vivendo una stagione da riserva: una sola partita da titolare in Champions League (contro il Legia Varsavia), fuori nel Mondiale per club, sei match nella Liga. In blanco è chiuso da Benzema che ha il giusto feeling sul campo con Cristiano Ronaldo (CR7 srgna molto grazie agl assist e ai movimenti dell'attaccante francese). E dalla Spagna filtra la nostalgia del bomber iberico per i colori bianconeri e per Vinovo. D'alta parte Morata si è lasciato benissimo con la dirigenza della Juventus. Da qui a parlare di ritorno a Torino il passo è ancora lungo e comunque il discorso è rinviato all'estate. Però uno spiraglio si è aperto.


MAROTTA SU MORATA: "LEGATO ALLA JUVENTUS, MA..."


Beppe Marotta fotografa perfettamente la situazione: "E' legato sentimentalmente all'Italia e alla Juventus, si e' trovato bene qui, ma cio' non significa nulla. E' del Real Madrid ed e' giusto non andare oltre". Se ne riparlerà a stagione conclusa, anche in base alle scelte di Florentino Perez e di Zidane (che lo vede poco...).


JUVENTUS, MAROTTA BLINDA DYBALA DOPO LE VOCI SUL REAL MADRID (E BARCELLONA)


"Sono solo voci, noi con Dybala abbiamo un ottimo rapporto, cosi' come con il suo entourage - assicura Marotta -. Quando e' arrivato ha firmato un contratto di 5 anni, ora siamo nella fase di rinnovo perche' la societa' ritiene giusto premiare quello che ha fatto, adeguando l'accordo dal punto di vista economico. Non c'e' assolutamente alcun problema ne' ci sono rapporti tesi, anzi, come lui stesso ha ribadito, credo sia orgoglioso di vestire la maglia di una delle societa' piu' prestigiose del mondo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus moratamoratamorata juventusmorata real madridmorata torna juventus




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.