A- A+
Sport

Non sarà Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo, ma sta rapidamente diventando un idolo. Davide Moscardelli, centravanti riserva del Bologna, è ormai un personaggio. I video da lui diffusi tramite il suo profilo Twitter impazzano sul web. Dal tuffo di testa dalla casetta dei sette nani alla spettacolare rovesciata in piscina, le gesta di Mosca-gol stanno facendo impazzire i suoi fan...

L’improvvisa fama è dovuta principalmente alle due pagine che su Facebook gli hanno dato più risalto. La pagina "Chiamarsi Bomber senza apparenti meriti sportivi" cura il lato comico di calciatori che hanno uno stile di vita particolare. I più bersagliati sono Bobo Vieri e i suoi “tweet bollenti” e Davide Moscardelli, che con la sua barba stile boscaiolo russo viene definito “più brutto di una diagonale di Pereira”.

La pagina, Il Calcio…La Nostra Vita, invece pubblica regolarmente video di Moscardelli. Lo stesso centravanti del Bologna, ha diffuso dei video tramite un profilo twitter che in pochi giorni ha fatto il pieno di follower e condivisioni. In uno dei video, ripreso nel giardino di una casa in compagnia di alcuni amici, Moscardelli si esibisce nel “tuffo improvviso di testa dalla casetta dei sette nani”. Un cross apparentemente innocuo dove bomber Moscardelli appare all’improvviso da una casetta e colpisce la palla di testa andando a segnare alle spalle dell’amico improvvisatosi portiere. Nell'altro invece sfodera una spettacolare rovesciata in piscina.

Tags:
moscardellibologna
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file