Moscardelli fa gol sui social network. E' lui il vero bomber 2.0
Non sarà Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo, ma sta rapidamente diventando un idolo. Davide Moscardelli, centravanti riserva del Bologna, è ormai un personaggio. I video da lui diffusi tramite il suo profilo Twitter impazzano sul web. Dal tuffo di testa dalla casetta dei sette nani alla spettacolare rovesciata in piscina, le gesta di Mosca-gol stanno facendo impazzire i suoi fan...
L’improvvisa fama è dovuta principalmente alle due pagine che su Facebook gli hanno dato più risalto. La pagina "Chiamarsi Bomber senza apparenti meriti sportivi" cura il lato comico di calciatori che hanno uno stile di vita particolare. I più bersagliati sono Bobo Vieri e i suoi “tweet bollenti” e Davide Moscardelli, che con la sua barba stile boscaiolo russo viene definito “più brutto di una diagonale di Pereira”.
La pagina, Il Calcio…La Nostra Vita, invece pubblica regolarmente video di Moscardelli. Lo stesso centravanti del Bologna, ha diffuso dei video tramite un profilo twitter che in pochi giorni ha fatto il pieno di follower e condivisioni. In uno dei video, ripreso nel giardino di una casa in compagnia di alcuni amici, Moscardelli si esibisce nel “tuffo improvviso di testa dalla casetta dei sette nani”. Un cross apparentemente innocuo dove bomber Moscardelli appare all’improvviso da una casetta e colpisce la palla di testa andando a segnare alle spalle dell’amico improvvisatosi portiere. Nell'altro invece sfodera una spettacolare rovesciata in piscina.