A- A+
Sport
Mourinho, zeru tituli quest'anno. Lo Special prepara tre epurazioni di lusso

Il vate di Setubal sta per chiudere la stagione delle sconfitte: ciao Champions, coppa d'Inghilterra e pure Premier League (ormai in mano al Manchester City, il Liverpool si è arreso). Qualcuno oltremanica ha persino messo in discussione la sua panchina nei giorni scorsi, candidando Diego Pablo Simeone. Già, il Cholo che lo ha buttato fuori dall'Europa con il suo Atletico Madrid, impressionanto Roman Abramovic. Mourinho però non si sogna di mollare questa seconda scommessa con il Chelsea ed è pronto a rilanciare la sfida per la prossima stagione.

Con Diego Lopez in attacco e una mezza rivoluzione rispetto all'organico attuale. Stando al Daily Telegraph avrebbe indicato i nomi di tre giocatori che a giugno possono tranquillamente finire sul mercato. Non comparse, ma un tris d'oro per il mercato: Eden Hazard, Oscar e Andrè Schurrle.

Fa molto rumore soprattutto la rottura con il giovane trequartista belga, che sino a poche settimane fa pareva intoccabile. Mou lo considera colpevole di non sacrificarsi in fase difensiva ma soprattutto di aver pubblicamente denunciato la tattica considerata eccessivamente rinunciataria del suo allenatore contro l'Atletico. Una situazione di gelo che si somma alla corta che da settimane gloi sta facendo il Paris Saint Germain e, sullo sfondo, all'interesse del Barcellona. Per quanto concerne Oscar invece si parla proprio di crisi del brasiliano che ha rimediato una doppia panchina in Champions e la tribuna con Liverpool e Norwich. José è arrabbiato perché ritiene che abbia tirato i remi in barca in vista del Mondiale.

Infine Schurrle. L'ex Bayer Leverskusen ha messo a segno 8 reti e pure piazzato un paio di assist nel suo score stagionale, ma anche lui è uscito dal giro del 'campo' ultimamente.

Mou li ha avvisati: o cambiano registro o verranno ceduti...

Tags:
mourinhooscarhazardschurrlechelseacityliverpool
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.