E' tornato Mourinho contro tutti: prima Wenger, poi Barcellona e City...
MOU CONTRO BARCELLONA-TATA MARTINO. MA ANCHE CONTRO MANUEL PELLEGRINI (MISTER CITY) - "La doppia sfida Barcellona-Manchester City? Per la sua storia il Barça parte favorito, ma quest'anno sta mostrando di avere problemi. Anzi, penso che sia il peggior Barcellona degli ultimi anni".
MOU CONTRO WENGER - “Otto anni senza vincere un trofeo sono tanti. Se io avessi fatto la stessa cosa al Chelsea sarei già andato via. Lui è uno specialist in failure".
MOU CONTRO BRENDAN RODGERS (TECNICO DEL LIVERPOOL): “Ora ci sono quattro cavalli in corsa per la Premier League, ma se Brendan sostiene di avere un chihuahua (“un chihuahua che corre fra le gambe dei cavalli” aveva detto, ndr), allora in questo caso è un cane privilegiato, che durante la settimana dorme, mangia e si allena mentre gli altri non possono allenarsi molto e riposarsi perché devono giocare ogni tre giorni, come ad esempio capiterà a noi quando affronteremo il Galatasaray ad Istanbul"
MOU CONTRO MANUEL PELLEGRINI: "Il Manchester City è come una Jaguar e ad una Jaguar non puoi certo mettere la targa da principiante. Se Pellegrini ha detto che non vorrà pià parlare di me in futuro è perfetto, spero che effettivamente non lo faccia".
MOU IRONICO CONTRO IL CATENACCIO DEL WEST HAM (0-0 FINALE): “La sola cosa che avremmo potuto usare per distruggere il loro muro difensivo era il Black and Decker”