A- A+
Sport
Mourinho ultima spiaggia: esonero Chelsea se perde contro il Liverpool

Jurgen Klopp sarà il giudice del destino di José Mourinho: il Chelsea procederà con l'esonero dello Special One in caso di sconfitta nel match del prossimo turno di Premier League contro il Liverpool. D'altronde gli 11 punti in 10 giornate di campionato sono un risultato modesto per una squadra ambiziosa, per giunta campione in carica. Oggi come oggi i blues devono guardare più alla zona retrocessione che a quella che porta al preliminare di Champions.

Ecco perchè sabato contro Mou non potrà commettere un nuovo passo falso. Brucia ancora forte la sconfitta per 2-1 sul campo del West Ham (con il vate di Setubal espulso a fine primo tempo quando ha provato ad andare nello stanzino degli arbitri).

A trattenere Mourinho sin qui è stato soltanto il suo ingaggio: un quadriennale da 30 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. Soldi che il Chelsea non vorrebbe corrispondergli in caso di esonero. I successori? Oltre al nome di Carlo Ancelotti, circola quello di Guus Hiddink come possibile traghettatore di lusso sino al termine della stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhoesonerochelsealiverpool
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.