A- A+
Sport
Mr Bee in Italia martedì per parlare del Milan con Berlusconi

Mr Bee sarà in Italia martedì per incontrare Silvio Berlusconi. Il broker thailandese ha presentato ai vertici di Fininvest in Cina i possibili nuovi investitori (i cui nomi restano ancora top secret), adesso vuole parlare personalmente con il presidente del Milan per continuare la trattativa.

Due i nodi: composizione dell'organigramma e valutazione del pacchetto di minoranza. Sul primo punto a grandi linee era già stata trovata un'intesa di massima tra Berlusconi e Bee, ma bisogna concretamente definire l'operatività dell'amministratore delegato di Fininvest e del mangare che verrà messo dai nuovi soci (probabilmente con mansioni più legate all'aspetto commerciale).

Il grande problema comunque è legato ai soldi. Le notizie che giungono dal vertice in Oriente parlano di valutazione al ribasso dei 480 milioni di euro per il 48% delle quote del Milan. Tra l'altro è chiaro che Taechaubol nel giro di 2-3 anni vuole la maggioranza del club e va capito quanto costerebbe questo passaggio. L'iniziale valutazione da 1 miliardo di euro del 100% potrebbe essere limata di circa 80 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiitaliamilanmr bee




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.