A- A+
Sport
Mr.Bee ufficiale: rinviato il viaggio in Italia per chiudere con Milan

Il viaggio di Mister Bee a Milano è stato ufficialmente annullato. Il finanziare thailandese avrebbe dovuto arrivare giovedì (anche se qualcuno aveva parlato della sua presenza già per il compleanno di Berlusconi in queste ore). Fininvest è stata rassicurata sulle garanzie bancarie e ha concesso, anche grazie alla mediazione di Licia Ronzulli, un'altra proroga di 3-4 settimane per definire le procedure sulla cessione del 48% del Milan.

La nota di Barbara Berlusconi  domenica: "Nessuna divergenza con Mr.Bee" - Nessuna divergenza fra Barbara Berlusconi e Bee Taechaubol. E' lo stesso amministratore delegato rossonero, attraverso una nota del suo entourage affidata a MilanNews.it, a smentire "categoricamente. Tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi non ci sono al momento ne' divergenze ne' convergenze perche' i due non hanno avuto mai modo di confrontarsi in maniera approfondita sulle tematiche strategiche del futuro del club. Semplici saluti di circostanza e pochi scambi di opinione si sono tenuti, infatti, in occasione degli incontri tra Silvio Berlusconi e Mr. Bee ad Arcore. Barbara Berlusconi ritiene l'eventuale accordo sulla cessione del 48% assolutamente e ovviamente positivo per il club e precisa che non avrebbe alcun problema a cedere alcune delle sue numerose deleghe al broker thailandese. In particolare quella della valorizzazione e commercializzazione del brand nei paesi asiatici". L'ad rossonero ritiene che "chi investe una tale enorme cifra nel Milan abbia il diritto e il dovere di incidere sugli aspetti di gestione del club. La notizia di presunte 'divergenze insanabili', quella uscita su alcuni media, appare dunque incomprensibile ed e' forse stata creata ad arte anche se non se ne comprende l'obiettivo. Barbara Berlusconi inoltre si tiene completamente fuori della trattativa in corso con Mr.Bee che e'' gestita esclusivamente dal padre Silvio Berlusconi".

Tags:
mr beeitaliamilanfininvest

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.