A- A+
Sport
lebron kobe

Addio Nba per i tifosi italiani o quantomeno per gli abbonati di Sky? Il rischio è concreto. A rivelarlo è Federico Buffa, noto commentatore del basket americano proprio sulla pay tv. Tramite il suo profilo Facebook ha spiegato: "Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA". Speranze non nulle, però neanche ottimistiche: "Difficile, non impossibile, ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un'esperienza all'estero".

Di fatto, sarebbe l'ennesimo segnale sulle recenti strategie di Sky che ha investito forte per avere le Olimpiadi, Formula 1 e la MotoGp dal 2014. Eventi di portata generale, ma al contempo nelle ultime stagioni sono scomparse esclusive più o meno di nicchia. Dall'Eurolega di basket al campionato di serie A1, passando per l'addio ai campionati calcistici di Bundesliga e Liga spagnola. E' rimasta nel presente la Premier League, grande fiore all'occhiello, ma con i diritti futuri per il triennio 2013-2016 ancora tutti da assegnare e in mano a a Pitch International. Il prossimo sbarco di Al Jazeera in Italia con un canale sportivo potrebbe rimescolare le carte sul tema.

Tags:
nbaskydiritti tv
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.