A- A+
Sport
Neymar al Psg? Barcellona fa tremare la Juventus: tutto su Dybala
Neymar-Dybala

Neymar al Psg? Barcellona fa tremare la Juventus: tutto su Dybala


Il Barcellona ha un nome su tutti nel caso in cui il Psg pagasse davvero la clausola per Neymar (vedi sotto): Paulo Dybala. Il gioiello della Juventus è sotto stretto monitoraggio blaugrana da oltre un anno: veniva considerato già in tempi sospetti il possibile erede di Messi, il giocatore da acquistare e far crescere al fianco della Pulce in vista di un futuro passaggio di testimone. Ora la  Joya rischia di trasformarsi nell'erede di Neymar, giocatore che mai il Barca vorrebbe perdere, ma rischia di veder partire con direzione Parigi.


Neymar-PSG, accordo. Barcellona trema, lo sceicco pagherà la clausola


Neymar a un passo dall'addio al Barcellona. Il Psg sta diventando l'incubo del club blaugrana in queste ore. Per 'Catalunya Radio' il padre dell'attaccante brasiliano avrebbe raggiunto l'accordo con il PSG. Lo sceicco è disposto a versare l'intero importo della clausola del fuoriclasse sudamericano: 222 milioni di euro. Secondo l'emittente, ci sarebbe "il 95% di probabilità che l'operazione si concretizzi".


Neymar a un passo dal Psg e il Barcellona dà l'addio al sogno Verratti


Per il Barcellona sarebbe una doppia beffa. Oltre a perdere Neymar vede allontanarsi irrimediabilmente anche Verratti. Il cambio di agente da Di Campli a Raiola complica l'arrivo del centrocampista italiano, pronto a rinnovare il contratto col Paris Saint-Germain


NEYMAR, VERRATTI E LA "VENDETTA" PSG ALL'UMILIAZIONE COL BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE


Una sconfitta devastante da parte del Psg, la vendetta a quanto accadde sul campo negli ottavi di Champions League quest'anno quando Messi e compagni vinsero 6-1 un rocambolesco match di ritorno al Camp Nou, dopo il 4-0 subito all'andata.


MONACO FURIOSO COL REAL MADRID: "MBAPPE' CONTATTATO SENZA NOSTRO OK" MONTECARLO ". ANCHE LA JUVENTUS VIGILA


Il Monaco attacca quei "club importanti del calcio europeo che che, con nostro dispiacere, moltiplicano i contatti con Kylian Mbappe' e il suo entourage senza avere l'autorizzazione della societa'". Il club francese "intende ricordare a questi club che tali comportamenti sono contrari all'articolo 211 del Regolamento amministrativo della Lega calcio professionisti e all'articolo 18.3 del Regolamento dello Statuto e dei trasferimenti dei giocatori della Fifa". Allo scopo di mettere fine "a questa situazione inaccettabile", la societa' campione di Francia "ha intenzione di chiedere alla Lega e alla Fifa di avviare procedure disciplinari nei confronti dei club trasgressori".

Il 18enne Mbappè è finito sul radar di diversi top club, in primis il Real Madrid che ha venduto Morata al Chelsea. Ma non va sottovalutata la pista Juventus se dovesse perdere Dybala (direzione Barcellona). Anche l'Arsenal ha in Wenger uno dei più importanti estimatori di Mbappe, ma i Gunners al momento sembrano in seconda fila, rispetto a top club che devono (o rischiano di dover) sostituire le loro punte con urgenza. Su Mbappè pure il Psg, ma se il club francese chiuderà con Neymar è improbabile che faccia il doppio investimento.

patrick schick
Inter, accordo con la Sampdoria per Schick dopo l'addio alla Juventus

Iscriviti alla newsletter
Tags:
neymarneymar barcellonaneymar clausola barcellonaneymar psgpsg neymar




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.