A- A+
Sport
Nike è il nuovo sponsor del Liverpool. Le cifre dell'accordo con i Reds
(foto Lapresse)

Nike è il nuovo sponsor del Liverpool. Le cifre dell'accordo con i Reds

Il Liverpool Football Club cambia sponsor: da New Balance a Nike. “Il Liverpool Football Club è lieto di annunciare Nike, la principale azienda mondiale di calzature e abbigliamento, come fornitore ufficiale delle maglie dalla stagione 2020-21”, ha fatto sapere il club.

La partnership tra i Reds campioni d'Europa in carica e il brand americano partirà a giugno 2020. Nike sarà fornirà alla squadra allenata da Klopp abbigliamento da gioco, allenamento e da viaggio. Da fornitore ufficiale delle divise, l’accordo vedrà il colosso dello swoosh equipaggiare le squadre maschili, femminili e dell’Academy, oltre al personale tecnico e alla Liverpool Fc Foundation.

Non ci sono cifre ufficiali per questo accordo tra il Liverpool e la Nike, ma le indiscrezioni parlando di un accordo da 30 milioni di sterline a stagione. A questo dovrebbe aggiungersi il 20% del ricavato dalle vendite di tutti i prodotti su licenze e bonus per le vittorie. Il Liverpool potrebbe così incassare circa 70 milioni di sterline (82 milioni di euro) a stagione. «Come fornitore ufficiale di kit, l'accordo vedrà Nike equipaggiare le squadre maschili, femminili e dell'Academy, oltre al personale tecnico e alla LiverpoolFC Foundation», si legge nel comunicato dei Reds che hanno così annunciato il sesto sponsor tecnico della loro storia dopo Umbro, Adidas, Reebok, Warrior Sports e l'attuale New Balance. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    nike liverpoolliverpool nike
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Conte: nessuno resterà solo Morirete di fame tutti insieme

    Coronavirus vissuto con ironia

    Conte: nessuno resterà solo
    Morirete di fame tutti insieme

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes

    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.