A- A+
Sport
Il nipote di Adriano Galliani ingaggiato dal Nottingham Forrest

Il nipote di Adriano Galliani ingaggiato dal Nottingham Forrest

L'attaccante classe 2001 Adrian Galliani, nipote dello storico amministratore delegato del Milan oggi dirigente del Monza, Adriano Galliani, è stato ingaggiato dal Nottingham Forest. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove ha giocato con Daniel Maldini, nell'Img Academy Usa e Watford, Galliani inizierà la sua esperienza nella squadra Under 23 del club inglese che milita in Championship, la seconda divisione inglese.

A dare il benvenuto al giovane attaccante il Nottingham Forest in una nota. "Il club è lieto di dare il benvenuto ad Adrian Galliani per la squadra Under 23. L'attaccante vanta un percorso prestigioso nel settore giovanile, avendo vestito la maglia del Milan e dell'IMG Academy Usa. Galliani giocherà ora nella Forest Academy dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista fino alla fine della stagione 2020-21".

Commenti
    Tags:
    nipote gallianinipote adriano gallianiadriano gallianiadrian gallianigalliani nottingham forrestnipte adriano galliani nottingham forrest




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.