A- A+
Sport
Obama perde la testa per Irina Shayk, l'ex di Cristiano Ronaldo

Cena dei corrispondenti alla cena di gala organizzata dalla Casa Bianca: una di quelle tradizioni americane che resistono al tempo, basti pensare che risale al 1920 e si tiene il 26 di aprile qualunque cosa accada. E quest'anno tra artisti e modelle spiccavano donne bellissime del calibro di Adriana Lima, Troian Bellisario e Naya Rivera.

Ma gli specialisti del gossip a stelle e strisce giurano che sia stata Irina Shayk a spiccare su tutte. Colpendo per bellezza ed eleganza nientemenoché Barack Obama. Proprio il presidente degli Stati Uniti. Ha avuto un sussulto il suo cuore al cospetto della modella russa (vestita con un total pink che l'avvolgeva come fosse una sirena), come potrebbe capitare a un qualsiasi fan. Nessuna voce di crisi tra Obama e Michelle, sia chiaro. Pura ammirazione per la bella Irina. Che vive un periodo magico: dopo l'addio a Cristiano Ronaldo la sua stelle non s'è certo offuscata.

Prima alcuni media le hanno attribuito un flirt con Justin Biebier. Ma non è la pop star canadese ad aver fatto capitolare il cuore della Shayk. Tutti gli indizi portano Bradley Cooper (che ha chiuso con Suki Waterhouse).  L'attore non l'ha accompagnata all'hotel Hilton di Washington però pare proprio che le cose stia filando nel modo migliore tra i due, avvistati insieme a Broadway a vedere il musical Finding Neverland.

irina shayk
 
Tags:
obamairina shaykcristiano ronaldo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.