A- A+
Sport
Odom, malore al bordello per l'ex star Nba e signor Khardashian

Lamar Odom, l'ex campione di basket della Nba sposato con Khloe Khardashian, una delle tre famose sorelle, e' stato trovato svenuto in un bordello di Crystal, in Nevada, e le sue condizioni sono critiche. Lo ha riferito il sito di gossip Tmz. Avrebbe fatto uso di una specie di viagra naturale. A dare l'allarme sarebbe stato uno dei proprietari del bordello, che l'ha trovato privo di sensi nella sua suite. Il 35enne ex giocatore dei Los Angeles Lakers (cinque anni al fianco di Kobe Bryant dal 2004 al 2011), Clippers, Dallas Mavericks e Knicks è stato trasportato in ambulanza in un ospedale di Las Vegas.

Odom si era sposato nel 2009 con la 31enne Khloe Khardashian, sorella minore di Kim e proprietaria della boutique D-A-S-H nonche' star di un reality tv, che pero' ha chiesto il divorzio nel 2013 (ma in queste ore è al suo fianco), dopo che lo sportivo aveva avuto problemi di droga e un arresto per guida in stato di ebbrezza. La vita di Odom e' stata segnata dalla tragedia, dal padre eroinomane alla madre morta di tumore quando lui aveva 12 anni, fino alla perdita del figlioletto di sei mesi avuto dall'ex compagna Liza Morales per la sindrome della morte in culla.

lamar odom
 
Tags:
odombordellonbakardashianlos angeles lakers
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.