A- A+
Sport
Olimpia Milano: Alessandro Gentile prolunga sino al 2018

Alessandro Gentile ha prolungato il contratto con l'Olimpia EA7 Emporio Armani Milano fino al 30 giugno 2018. La prossima sarà la sua quinta stagione a Milano e la terza da Capitano dell'Olimpia (il piu' giovane della storia della società).

In questa veste e' stato nominato una volta miglior giovane del campionato italiano ed Mvp dei playoffs del 2014. E' diventato inoltre il quarto realizzatore nella storia dei club relativamente ai playoffs.

"Ho deciso di rimanere a Milano per aiutare la squadra a riprendersi quello che tutti insieme abbiamo smarrito nel finale della scorsa stagione. Non ho mai nascosto di sentire un legame fortissimo con questa societa', che mi ha dato tanto, questi colori e con la citta' di Milano. Il ruolo di Capitano mi investe di un'ulteriore responsabilita' ed e' cio' che mi ha spinto a prendere questa decisione"

Tags:
olimpia milanogentileea7 emporio armani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.