A- A+
Sport
Osvaldo dimentica Inter e Juventus: verso il ritorno in Europa

Pablo Daniel Osvaldo sta per tornare in Europa. Finito il prestito al Boca Juniors (girato dal Southampton) e saltata la trattativa in Messico (quando sembrava tutto fatto), l'ex attaccante di Inter e Juventus (ma anche Roma e Fiorentina: solo per restare al calcio italiano) potrebbe vestire le dodicesima nuova maglia della sua carriera.

Sulle tracce del centravanti italo-argentino si è messo il Betis Siviglia che potrebbe riaprirgli le porte della Liga (che si erano chiuse nel 2011 dopo una sola stagione all'Espanyol). Il presidente Ollero è ottimista: “Il Betis sarebbe la soluzione migliore per lui, è l’attaccante che vorremmo”.

Tags:
osvaldointerjuventusbetisliga
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.