A- A+
Sport
Padel, Junior Cally e gli amatori più forti in campo (al Padel Palace)

Padel, Springtime Tournament con Junior Cally e gli amatori più forti di Lombardia

Gli amatori di padel più forti della Lombardia si danno appuntamento a Milano, al Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16), per partecipare allo “Springtime Tournament”, torneo Top Level, in programma sabato 29 aprile, dalle 9.00 alle 20.00.

Una vera maratona cui partecipano 16 coppie, divise in 4 gironi da 4. Le prime due coppie di ciascun raggruppamento accedono direttamente ai quarti di finale, mentre le quattro terze si sfidano nelle semifinali e in finale di un torneo silver parallelo. In campo anche Junior Cally, uno dei soci del Padel Palace, in coppia con Andrea Bertola.

Teatro della contesa, i tre campi da doppio di ultima generazione del Padel Palace (i 2 singoli rimangono a disposizione del pubblico). Le due coppie finaliste del torneo ricevono la coppa. A ciascuno dei due vincitori, invece, va una gift card da 250 Euro da spendere alla Rinascente, oltre a un voucher da 500 Euro offerto da Monticello SPA. A tutti gli iscritti al torneo Monticello SPA offre inoltre un buono sconto del 20%. Tra i premi in palio ci sono anche dei voucher da spendere presso Harmonia Dog.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
junior callypadel




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.