A- A+
Sport
Padel Palace ospita il suo primo Open della Federazione Italiana Tennis&Padel
Diletta Leotta (Instagram Story dilettaleotta)

Padel Palace ospita il suo primo Open della Federazione Italiana Tennis&Padel

Dopo l’inaugurazione a marzo di ABKS Break Time, il nuovo bistrot firmato dallo chef Alessandro Borghese, il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) si appresta a celebrare un’altra prima volta. Dal 31 maggio al 2 giugno, infatti, la struttura indoor, che conta 5 campi (3 doppi e 2 singoli) di ultima generazione, aperta 365 giorni l’anno, tiene a battesimo il suo primo torneo della Federazione italiana Tennis&Padel.

Al torneo Open FITP, che vanta un montepremi di 500 Euro, possono iscriversi liberamente, tramite l’iscrizione al portale FITP, tutte le coppie dalla prima alla quarta categoria. Si tratta solo del primo dei due tornei in programma, il secondo si svolgerà nel prossimo mese di settembre.

L’evento è organizzato in collaborazione con Harmonia, un’autentica novità nel settore dei servizi per gli amici a 4 zampe a Milano.

LEGGI ANCHE -  Alessandro Borghese nuovo business: "Padel e spadellate nel mio nuovo bistrot"

 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.