A- A+
Sport
Palermo chiude la porta alla Juventus per Vazquez

Franco Vazquez "non e' sul mercato" e "non esiste e non esistera' una trattativa ne' con la Juventus, ne' con altri club per la cessione del giocatore argentino, che sara' uno dei punti fermi" della prossima stagione. Attraverso un comunicato, il Palermo smentisce seccamente qualsiasi ipotesi di cessione del trequartista italo-argentino, dato nelle ultime ore nel mirino della Juventus.

"Come anticipato dal presidente Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, il calciatore Franco Vazquez non e' sul mercato - scrive il club rosanero -. Non esiste e non esistera' una trattativa ne' con la Juventus, ne' con altri club per la cessione del giocatore argentino che sara' uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016".

Il Palermo chiude le voci di mercato sul giocatore che era tornato a essere messo in ottica Juventus da radiomercato alla luce dei problemi a ingaggiare un trequartista. Tutto fermo per Draxler (malgrado l'accordo con il giocatore), spiragli su Goetze ma non sarà facile strapparlo al Bayern Monaco. Marotta e Agnelli cercano di trovare un giocatore all'altezza dopo l'addio di Vidal.

Tags:
palermojuventusvazquez
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.