A- A+
Sport
Palermo, Rigoni sbotta contro Zamparini: "Non capisce nulla"

"Prendermi dell'anziano a 30 mi mancava... Bel risveglio stamattina... Oltre alla febbre anche queste dichiarazioni... #noncapiscenulla #zeroparole". Il post, corredato dal disegno di un signore con il bastone, è firmato da Luca Rigoni.

Il centrocampista del Palermo risponde dunque alle dichiarazioni del suo presidente, Maurizio Zamparini. Il numero uno rosanero, commentando la sconfitta contro la Juventus, aveva spiegato: "Trecentocinquanta milioni di fatturato in campo contro 60, così è difficile fare miracoli. Il Palermo non è però solo una squadra di giovani, abbiamo ragazzi di valore ma anche 'anziani' in panchina come Rigoni e Maresca".

Tags:
palermorigonizamparini
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.