A- A+
Sport
Palermo, Zamparini tratta la cessione con l'italo-americano Frank Cascio

L'italoamericano Frank Cascio offre 50 milioni per acquistare il Palermo, Maurizio Zamparini tratta la cessione del club


Maurizio Zamparini e l’imprenditore italoamericano Frank Cascio si sono incontrati nella sede del Venezia, a Mestre per la cessione del Palermo. Incontro positivo. La sede del vertice è stata messa a disposizione dal presidente del Venezia Joe Tacopina - proprio lui che ha messo in contatto Zamparini con Cascio. Presenti l’executive manager rosanero Angelo Baiguera, e l’intermediatore bancario Brad Rangell, amministratore delegato della Iron Clied Sports, società specializzata in transizioni finanziarie nelle grandi leghe sportive statunitensi, come in formula Nascar e in Premier League.

La proposta di Cascio per prendere il Palermo di Zamparini
 

Frank Cascio ha offerto 50 milioni di euro per l’intero pacchetto del Palermo calcio. Maurizio Zamparini ha già fissato un secondo appuntamento già la prossima settimana per portare avanti l'affare. Una svolta se pensiamo che di recente il presidente rosanero aveva detto che prima di prendere in considerazioni le proposte di Cascio e mostrargli i libri contabili del Palermo avrebbe voluto incontrarlo.


Zamparini tra Cascio e la cordata cinese


Frank Cascio fa capo a una cordata di imprenditori americani. Zamparini ha comunque un piano B, si parla di un gruppo cinese che sarebbe disposto a lasciarlo in società con un ruolo da presidente onorario. Cascio e i suoi soci lo farebbero uscire del tutto di scena.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
frank casciopalermo venditavendita palermovendita palermo calciozamparini




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.