A- A+
Sport
Paparesta ci crede: sarebbe meraviglioso riportare Cassano a Bari

"Il sogno? Riportare Cassano a Bari. Lui e' un idolo qui: e' nato e cresciuto nella Bari vecchia. Adesso ha raggiunto la giusta maturita': sono certo che fara' bene anche in Nazionale. Cassano, negli ultimi giorni, aveva preso una maglia #compratelabari ed e' molto affezionato alle sue radici. Sarebbe meraviglioso rivederlo con la nostra maglia". Cosi', in collegamento con Sky Tg24, Gianluca Paparesta, alla testa della societa' Bari 1908, da lui fondata, che la scorsa settimana si e' aggiudicata l'asta per l'acquisto del massimo club calcistico del capoluogo pugliese.

"Promesse ai tifosi? Io dico a tutti che c'e' il massimo impegno per realizzare un progetto ambizioso, in una piazza importante e con grandi potenzialita'. Non faccio pero' promesse. I risultati non si promettono: questi sono il frutto di tanti fattori", ha aggiunto Paparesta, che ha anche chiarito alcune cose sull'organigramma della nuova societa'. "Non c'e' alcun segreto, non ci sono misteri. Un investitore e' gia' noto: si tratta di una grande societa' asiatica che vuole promuovere il calcio in India e organizzare la Soccer League in quel Paese. Poi, ci sono altri investitori stranieri e italiani. Una volta che saranno definite le quote e l'asset societario saranno resi noti tutti i nominativi degli altri investitori", ha puntualizzato l'ex arbitro della serie A. "Qui, ripeto, c'e' una comunita' con grandi potenzialita', molto legata al nostro club e appassionata di calcio. E questo concetto fortunatamente e' stato compreso da alcuni imprenditori seri. Ad oggi, ad esempio, sono stati gia' venduti 40mila biglietti per la gara di fine campionato, Bari-Novara, in programma venerdi' sera. Dopo questo match (dal quale dipendono i destini del Bari, in lotta per un posto nei play-off, ndr) potremo progettare meglio il futuro del Bari", ha concluso Paparesta.

Tags:
paparestabaricassano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.