A- A+
Sport
Pato non convocato dal Villarreal: va in Cina da Cannavaro

Pato non convocato dal Villarreal: va in Cina da Cannavaro


Pato non è stato convocato dall'allenatore del Villarreal, Escriba per la gara di sabato contro il Granada: "Abbiamo analizzato la situazione, c'è un'offerta interessante e non possiamo correre rischi, quindi non sarà della partita".


Pato al Tianjin Quanjian di Cannavaro


L'attaccante brasiliano ex Milan è in trattativa con il club cinese del Tianjin Quanjian, allenato da Cannavaro. Dopo l'arrivo di Alex Witsel (preso dallo Zenit San Pietroburgo e soffiato alla Juventus) l'ex difensore di Juventus e Nazionale italiana (Campione del Mondo in Germania nel 2006) punta sul Papero.


Pato al Tianjin Quanjian di Cannavaro. L'offerta milionaria


"La sua resa è stata al di sotto delle aspettative", aveva detto Escriba sul conto di Pato. La sua partenza libererebbe il Villarreal di 2 milioni di euro netti all'anno con un contratto che scade nel 2020. Il 27enne ex Milan e Chelsea andrebbe a guadagnare 10 milioni netti in Cina.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannavaropatopato cinapato villarrealvillarreal




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.