A- A+
Sport
Piquè prende in giro Vidal: "L'Inter ha vinto lo scudetto contro gli zoppi..."

Quando non si va oltre i confini del buon giusto, gli sfottò sono il sale del calcio e non solo tra tifosi, ma anche tra colleghi calciatori.

È il caso di Gerard Piquè, difensore del Barcellona, che ha preso in giro l’ex compagno Arturo Vidal sullo scudetto appena vinto con l’Inter.

Per festeggiare il titolo di campione d’Italia, il centrocampista cileno ha postato delle foto che lo ritraggono con le maglie della sua carriera, ripercorrendo il suo invidiabile curriculum con 12 campionati vinti in 15 anni: cinque volte in Serie A (4 con la Juve e quest’anno con l’Inter), tre in Germania con il Bayern Monaco, uno in Spagna appunto con il Barcellona e tre in Cile con il Colo Colo.

Giustamente Vidal si fa vanto della sua impresa, ma Piquè lo smonta con un commento beffardo: "Se giochi contro gli zoppi… a quando la Champions?".

Prontamente il nerazzurro gli replica “la prossima sarà mia”, ma resta la questione del gigantesco gap tra le squadre italiane e le big europee che dominano il calcio europeo.

L’ultimo successo italiano a livello continentale risale al 2010, quando fu appunto l’Inter a salire sul tetto d’Europa. E’ arrivato il momento di una nuova impresa? Vidal ci crede, Piquè un po’ meno. Appuntamento alla prossima stagione per vedere chi la spunterà.

Commenti
    Tags:
    piquèvidalinterscudettobarcellonazoppi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.