La donna che ha conquistato Pirlo? E' Valentina Baldini
Dopo aver dato la notizia che il centrocampista della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo si sta separando dalla moglie Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio, il settimanale “Chi”, svela l’identità della donna che sarebbe all’origine della separazione.
Si chiama Valentina Baldini, lavora come pierre in campo immobiliare, ed è conosciuta nella Torino che conta come l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato e amico della famiglia Agnelli. “Chi” pubblica anche le prime immagini di Valentina Baldini.
Momento di grandi cambienti nella sfera affettiva, mentre si preannuncia stabilità calcistica per Pirlo. Le indiscrezioni delle ultime ore convergono verso un prossimo rinnovo di contratto con la Juventus. Come noto il matrimonio tra l'ex milanista e la Signora è in scadenza a fine giugno (dopo un triennio che ha portato due scudetti... e mezzo: Roma perttendo). Nella prima parte di febbraio (dopo la sfida con l'Inter) potrebbe arrivare l'annuncio per un biennale a circa quattro milioni a stagione. Andrebbero così a cadere le ipotesi legate all'estero (Tottenham, Arsenal, mentre il Real di Ancelotti ha prolungato con Xabi Alonso) o suggestivi ritorni milanesi (Inter o Milan) paventati di recente.