A- A+
Sport

Dopo aver dato la notizia che il centrocampista della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo si sta separando dalla moglie Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio, il settimanale “Chi”, svela l’identità della donna che sarebbe all’origine della separazione.

Si chiama Valentina Baldini, lavora come pierre in campo immobiliare, ed è conosciuta nella Torino che conta come l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato e amico della famiglia Agnelli. “Chi” pubblica anche le prime immagini di Valentina Baldini.

Momento di grandi cambienti nella sfera affettiva, mentre si preannuncia stabilità calcistica per Pirlo. Le indiscrezioni delle ultime ore convergono verso un prossimo rinnovo di contratto con la Juventus. Come noto il matrimonio tra l'ex milanista e la Signora è in scadenza a fine giugno (dopo un triennio che ha portato due scudetti... e mezzo: Roma perttendo). Nella prima parte di febbraio (dopo la sfida con l'Inter) potrebbe arrivare l'annuncio per un biennale a circa quattro milioni a stagione. Andrebbero così a cadere le ipotesi legate all'estero (Tottenham, Arsenal, mentre il Real di Ancelotti ha prolungato con Xabi Alonso) o suggestivi ritorni milanesi (Inter o Milan) paventati di recente.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirlojuventus
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.