A- A+
Sport
Pirlo, dove allenerà? L'ex Juve ha trovato la sua nuova panchina

Pirlo-Genoa, il tecnico ancora sotto contratto con la Juve è il primo nome per sostituire Ballardini. In lizza anche Gattuso e Donadoni

Andrea Pirlo ha due motivi per gogolare in questo momento. Il primo è che la Juventus con l'arrivo di Massimiliano Allegri non è migliorata rispetto alla sua gestione, anzi. Oggi i bianconeri sono a 13 punti dalla vetta e con 5 punti in meno in classifica dopo 10 giornate. Il secondo è che Pirlo potrebbe aver trovato una nuova panchina.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX in edicola oggi, la posizione di Ballardini al Genoa è in forte rischio. I rossoblu sono attualmente terz'ultimi e quindi in zona retrocessione. La squadra è col tecnico, come dimostra la reazione nel finale nel pareggio con lo Spezia, ma la panchina è comunque traballante. Non è da escludere che la nuova proprietà possa decidere per un cambio, soprattutto se andasse male la sfida salvezza con il Venezia. Pirlo è ancora sotto contratto con la Juventus ma resta la prima scelta per sostituire Ballardini. In lizza ci sono anche Gattuso, Donadoni e Maran ancora sotto contratto con il Genoa.

Commenti
    Tags:
    genoapirlopirlo dove alleneràpirlo dove va ad allenarepirlo genoa




    in evidenza
    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    Ultimi scatti prima dello schianto

    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Škoda nuova Octavia: nuovo design, tecnologia AI e motori efficienti

    Škoda nuova Octavia: nuovo design, tecnologia AI e motori efficienti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.