A- A+
Sport
Pirlo, addio alla Juventus? Rumors sui Los Angeles Galaxy

Il recente rinnovo di contratto sino al 2016 (ufficializzato poche ore prima che iniziasse il Mondiale in Brasile) potrebbe non essere garanzia sufficiente nel matrimonio tra Andrea Pirlo e la Juventus. L'avvio di stagione problematica (prima i guai fisici e ora qualche prestazione decisamente sotto tono) sono probabilmente il volano per le voci legate agli Stati Uniti. La Msl è sempre alla ricerca di colpi mediatici che attirino un po' di attenzione degli sportivi americani nei confronti del soccer.

E Los Angeles in particolare è ancora alla ricerca di un erede di David Beckham dopo l'addio dello Spice Boy ai Galaxy. Addirittura secondo calciomercato.com l'ex regista del Milan (rimpianto più che mai dai tifosi rossoneri negli ultimi tre anni di successi torinesi) potrebbe essere obiettivo del club californiano sin da gennaio. Difficile comunque pensare a un dovorzio in tempi così' brevi. Tanto più che la crescita di condizione potrebbe rilanciare più che mai Pirlo tornando a renderlo protagonista in maglia bianconera (così come in azzurro dove Conte ha già ampiamente mostrato di volerlo ancora al suo fianco nel cammino verso gli Europei del 2016).

Tags:
pirlojuventuscalciomercatogalaxyallegri

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.