A- A+
Sport
Pjanic, Zanetti e Baresi...il trio Fisiocrem, spot esilarante

Pjanic, Zanetti, Franco Baresi: i protagonisti Fisiocrem, spot esilarante

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjianic sono i tre testimonial ingaggiati da Uriach Italia per il lancio della nuova campagna dedicata a Fisiocrem, il gel naturale per il benessere muscolo scheletrico. A partire da aprile, Franco Baresi, storico capitano del Milan, Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, e Miralem Pjanic, centrocampista in attività come “regista” della Juventus, saranno i protagonisti del nuovo spot TV di Fisiocrem che sarà on air sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport, e sui principali canali digital e social come Instagram e Google. A partire dal 1 aprile 2019, inoltre, Fisiocrem lancerà il suo sito web fisiocrem.it, mentre è già presente sulla nuova pagina Instagram fisiocrem_italia.

Pjanic, Zanetti, Franco Baresi: i protagonisti Fisiocrem, spot esilarante

“Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico. Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza di controindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno, dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati” dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pjaniczanettifranco baresifisiocrem
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.