A- A+
Sport
Pogba torna alla Juventus? I tifosi bianconeri sognano dopo che..
Paul Pogba (Lapresse)

Pogba strizza l'occhio alla Juventus: la frase fa sognare i tifosi bianconeri

Paul Pogba non è mai stato dimenticato dai tifosi della Juventus. Da quando è tornato al Manchester United nel 2016 (affare da oltre 100 milioni di euro) i supporter bianconeri hanno sempre sognato che facesse per la seconda volta il viaggio opposto con destinazione Torino per rivestire la maglia bianconera. Il 28enne centrocampista transalpino sarà in scadenza con i Red Devils al termine del campionato e questa potrebbe essere la volta buona. E la frase pronunciata al termine di Francia-Belgio di Nation League (3-2 per i blues con super gol decisivo del milanista Theo Hernandez) apre a questa possibilità. "Parlo sempre con i miei ex compagni alla Juventus. Ma ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, poi vedremo. Ma a Torino sto bene. Vittoria contro il Belgio? Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo abbassati e abbiamo subito due gol. Nel secondo tempo e' stata un'altra partita e sono contento della nostra prestazione", ha detto ai microfoni di Mediaset.

Pogba-Juventus? Manchester United rilancia per tenere Paul

Pogba di nuovo alla Juventus dunque? Possibile, ma non probabile al momento. Su di lui ci sono molti top club (Psg in testa). E il Manchester United sembra non essersi arreso all'idea di perderlo a parametro zero. Anzi, secondo L'Equipe Pogba potrebbe rinnovare il contratto con il club inglese. I Red Devils sembrano pronti a offrirgli un ingaggio da 20 milioni a stagione. Stipendio che lo porterebbe a diventare uno dei calciatori più pagati della Premier League.

Commenti
    Tags:
    pogba juventusjuventus pogbapaul pogbajuventus




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.