A- A+
Sport
Pogba via? A quel punto la Juventus virerà su Marek Hamsik

Il pressing del Manchester United sul suo ex gioiello, Paul Pogba, prosegue senza sosta. I Red Devils - secondo quanto riferito dal Daily Mirror - rivogliono il centrocampista che persero praticamente a parametro zero a vantaggio della Signora. Il club allenato da David Moyes è pronto a presentare una maxi offerta per il giocatore che, come noto, è però fortemente anche nel mirino del Psg (il club dello sceicco vuole riportarlo in patria per farne il suo giocatore simbolo).

Sia United o Paris Saing Germain, l'eventuale cessione di Pogba frutterebbe non meno di 40-50 milioni alla Juventus. Tutti soldi che sarebbero spesi a quel punto per potenziare la rosa. E secondo alcuni addetti ai lavori sarebbe la stella del Napoli, Marek Hamsik, il primo oggetto del desiderio per non far rimpiangere la partenza del 20enne francese. Lo slovacco, però, piace anche allo stesso Manchester United (che entrerebbe in corsa se non avesse via libera per Pogba).

Intanto il Torino è pronto a dichiarare guerra alla Juve per la seconda metà di Ciro Immobile. L'attaccante è in comproprietà e quest'anno è finalmente esploso dopo un po' di praticantato in serie A (12 gol in questo campionato). Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore e cerca il suo pieno riscatto, come è accaduto in precedenza con Alessio Cerci (la cui metà è stata strappata alla Fiorentina e ora è gioiello di mercato che cerca la stessa Juve oltre al Milan di Seedorf).

Tags:
pogbamanchestercalciomercatopsg
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.