Pogba via? A quel punto la Juventus virerà su Marek Hamsik
Il pressing del Manchester United sul suo ex gioiello, Paul Pogba, prosegue senza sosta. I Red Devils - secondo quanto riferito dal Daily Mirror - rivogliono il centrocampista che persero praticamente a parametro zero a vantaggio della Signora. Il club allenato da David Moyes è pronto a presentare una maxi offerta per il giocatore che, come noto, è però fortemente anche nel mirino del Psg (il club dello sceicco vuole riportarlo in patria per farne il suo giocatore simbolo).
Sia United o Paris Saing Germain, l'eventuale cessione di Pogba frutterebbe non meno di 40-50 milioni alla Juventus. Tutti soldi che sarebbero spesi a quel punto per potenziare la rosa. E secondo alcuni addetti ai lavori sarebbe la stella del Napoli, Marek Hamsik, il primo oggetto del desiderio per non far rimpiangere la partenza del 20enne francese. Lo slovacco, però, piace anche allo stesso Manchester United (che entrerebbe in corsa se non avesse via libera per Pogba).
Intanto il Torino è pronto a dichiarare guerra alla Juve per la seconda metà di Ciro Immobile. L'attaccante è in comproprietà e quest'anno è finalmente esploso dopo un po' di praticantato in serie A (12 gol in questo campionato). Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore e cerca il suo pieno riscatto, come è accaduto in precedenza con Alessio Cerci (la cui metà è stata strappata alla Fiorentina e ora è gioiello di mercato che cerca la stessa Juve oltre al Milan di Seedorf).