A- A+
Sport
pogba modificato 2

Quaranta milioni per Paul Pogba del Real Madrid? L'indiscrezione è di le10sport.com, secondo cui la Juventus ha risposto con un secco no, rifiutando una plusvalenza totale. Al contrario, in questi giorni il club di Corso Galileo Ferraris sta perfezionando l'offerta di rinnnovo contrattuale nei confronti del 20enne centrocampista francese (che stando al Raiola pensiero vale 200 milioni ed è superiore al recordman Bale): proposta di accordo sino 2017 con ingaggio da 2,5 milioni di euro. La sensazione è che l'entourage di Pogba la considererà troppo bassa. Juve che a mercato chiuso cercherà di blindare anche Artuvr Vidal (altro sogno del Real Madrid e non solo).

Intanto dopo aver dato Alessandro Matri al Milan, la Juventus sta cercando di piazzare Fabio Quagliarella (fuori dai piani di Conte) e spera che l'attaccante accetti una delle proposte sul tavolo (in primis il West Ham che offre il prestito con diritto di riscatto). A quel punto Marotta tornerebbe all'assalto di Ibarbo cercando di forzare il blocco del mercato imposto dal presidente del Cagliari Cellino ai suoi giocatori (ossia valido pure per Astori e Naingollan, ma le ultime ore di mercato potrebbero portare comunque a sorprese anche su di loro...).

Tags:
pogbarealjuve
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.