A- A+
Sport
Pogba - Real Madrid, Florentino Perez a pranzo con Agnelli. E Raiola..

Il prranzo ufficiale dell'Uefa è stata l'occasione per Florentino Perez di parlare con Andrea Agnelli di Paul Pogba. Il Real Madrid approffitta della semifinale di Champions League per tornare di prepotenza sul 22enne centrocampista francese. Il gioiello della Juventus piace da sempre ai blancos, in concorrenza con il Paris Saint Germain e il Barcellona (che vorrebbe prenotarlo per il 2016 quando scadranno le sanzioni della Fifa).

Ancora nei giorni scorsi Beppe Marotta ha ribadito la volontà della Juve di trattenere Pogba, non avendo alcuna esigenza economica che costringa il club di Corso Galilei Ferraris a venderelo. Però, di fronte a offerta dai 70-80 milioni in su (con proposte d'ingaggio da 7-8 milioni a Pogba) potrebbe essere complicato opporre un rifiuto.

In più Mino Raiola è stato avvistato nell'hotel che ospita il Real Madrid. "Momento molto delicato e preferisco non parlare di Paul. Posso solo dire che il mio assistito piace a tutti i club grandi e intelligenti. Quindi anche al Real Madrid? Ripeto che piace a tutti i club grandi e intelligenti...", ha detto a sportmediaset. La partita per Pogba resta aperta più che mai...

Tags:
pogbareal madridflorentino perezagnelliraiola
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.